Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Raid dei ladri nella casa del sindaco Antropoli. Rubati i ricordi di un’intera vita


    I malviventi hanno approfittato, ieri sera, domenica, dell’assenza del primo cittadino e della sua famiglia e si sono introdotti nella sua abitazione di Sant’Angelo in Formis. Sant’Angelo in Formis (Capua) – Già era successo in un dicembre di qualche anno fa. Allora fu una bomba, collegata sicuramente a qualche azione di bonifica che stava compiendo […]

    I malviventi hanno approfittato, ieri sera, domenica, dell’assenza del primo cittadino e della sua famiglia e si sono introdotti nella sua abitazione di Sant’Angelo in Formis.

    Sant’Angelo in Formis (Capua) – Già era successo in un dicembre di qualche anno fa. Allora fu una bomba, collegata sicuramente a qualche azione di bonifica che stava compiendo nell’ambito dei servizi erogati alla città da certe società e da certe cooperative. Stavolta, gli hanno ripulito la sua casa. Approfittando della sua assenza e dell’assenza della sua famiglia.

    E’ successo ieri sera, probabilmente verso le nove. I ladri sono entrati nella casa del sindaco Carmine Antropoli e hanno rubato tutto quello che si poteva rubare. Ricordi di famiglia, regali di laurea, testimonianze di valore affettivo ancor più di valore materiale.

    E’ stato lo stesso sindaco, verso le 23 di ieri sera, domenica, a dare l’allarme e a commentare con amarezza questo ennessimo episodio criminale consumato ai suoi danni.

    PUBBLICATO IL: 24 dicembre 2012 ALLE ORE 14:06