Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Raffiche di arresti a S.MARIA A VICO e a GALLUCCIO


    Operazioni eseguite dai militari dell’Arma delle locali stazioni S.MARIA A VICO -  I Carabinieri stazione di Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto il pregiudicato di Santa Maria a Vico  Giuseppe Nuzzo, del 58, per il reato di inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di PS. L’uomo, già sottoposto al regime della predetta […]

    Operazioni eseguite dai militari dell’Arma delle locali stazioni

    S.MARIA A VICO -  I Carabinieri stazione di Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto il pregiudicato di Santa Maria a Vico  Giuseppe Nuzzo, del 58, per il reato di inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di PS. L’uomo, già sottoposto al regime della predetta misura, con obbligo di soggiorno nel comune di Santa Maria a Vico, è stato sorpreso da militari dell’Arma nel comune di San Felice a Cancello, violando le prescrizioni impostegli. Pertanto, dopo l’arresto, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione a disposizione della competente A.G..

    MIGNANO MONTELUNGO – I militari della locale stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dal G.I.P. presso il tribunale di Cassino che concordava con risultanze investigative citato reparto,  Pasquale GARGIULO, classe 65, di Galluccio.

    L’uomo ha più volte violato gli obblighi impostigli dall’ applicazione della misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. L’arrestato è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

    PUBBLICATO IL: 29 giugno 2013 ALLE ORE 8:53