Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Raffica di arresti per spaccio a VILLA LITERNO e MARCIANISE


              L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa    VILLA LITERNO – I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio AMOHA KOFI, cl. 85 del Ghana. L’uomo, in Villa Literno,  a seguito di […]

     

     

     

     

     

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa 

     

    VILLA LITERNO – I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio AMOHA KOFI, cl. 85 del Ghana. L’uomo, in Villa Literno,  a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di gr. 50 (cinquanta) circa di sostanza stupefacente del tipo eroina. Successivamente è stato sottoposto ad esami radiologici presso ospedale civile “Moscati” di Aversa  dove è stato accertato che lo stesso aveva ingerito nr. 35 ovuli contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di gr. 700 (settecento) circa, tutti recuperati e sottoposti a sequestro. L’arrestato, al momento, si trova piantonato presso il predetto nosocomio per ulteriori accertamenti.

     

     

     

     

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise 

     

    MARCIANISE - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Andrea BIZZARRO cl. 82 del posto. A seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro grammi 1,180 di sostanza stupefacente tipo crack e 0,719 grammi di hashish,  nonché la somma di € 720,00. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

    PUBBLICATO IL: 14 novembre 2013 ALLE ORE 21:03