Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Raffica di arresti a CAIAZZO E S. ARPINO per maltrattamenti in famiglia e alcool


    Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni SANT’ARPINO – I Carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione all’ordinanza di per l’espiazione di pena presso il domicilio, emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di   M.L., 44enne, del luogo. Il provvedimento è stato emesso a seguito della denuncia per maltrattamenti […]

    Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni

    SANT’ARPINO – I Carabinieri della locale stazione, hanno dato esecuzione all’ordinanza di per l’espiazione di pena presso il domicilio, emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di   M.L., 44enne, del luogo. Il provvedimento è stato emesso a seguito della denuncia per maltrattamenti in famiglia formulata dalla madre nei confronti dell’uomo in data 17 marzo. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari.

    CAIAZZO - In via Cattabeni, i Carabinieri della locale stazione, nel corso di un controllo del territorio, hanno fermato  e notificato un mandato di cattura europeo, emesso dalla Romania nei confronti del rumeno Crancu Dorel, 37enne e residente a Caiazzo. L’uomo, per fatti accertati in Romania, dovrà espiare anni uno e 4 mesi per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’arrestato, pertanto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 15 ottobre 2013 ALLE ORE 10:25