Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Pusher 40enne di MADDALONI evade dai domiciliari: arrestato


        Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione MADDALONI- I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della custodia cautelare emessa della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello – ufficio esecuzioni penali – di Napoli il pregiudicato del luogo  Aniello Proteo, del 73. L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari […]

     

     

    Operazione eseguita dai Carabinieri della locale stazione

    MADDALONI- I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della custodia cautelare emessa della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello – ufficio esecuzioni penali – di Napoli il pregiudicato del luogo  Aniello Proteo, del 73.

    L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per il reato di spaccio di stupefacenti,  che dovrà ora espiare la pena di anni 5, mesi 1 e giorni 13 di reclusione, ha in più occasioni violato le prescrizioni impostegli.

    Pertanto i Carabinieri hanno chiesto ed ottenuto dall’A.G. l’aggravamento della precedente misura cautelare a cui era sottoposto e la sostituzione con la custodia in carcere.

    L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 27 giugno 2013 ALLE ORE 14:59