Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Professore di scuola superiore si innamora della sua alunna 16enne. Finisce male: sarà trasferito


    E' successo a Marcianise. Di questa storia conosciamo luoghi, nomi e particolari che, naturalmente, nel rispetto della privacy e non risultandoci ancora la presentazione di una denuncia, teniamo riservati

    prof_alunna

     

     

    di Gianluigi Guarino e Maria Concetta Varletta

     

    MARCIANISE – Di quello che stiamo per raccontarvi conosciamo tutti i dettagli. Tuttavia, trattandosi di una vicenda che coinvolge una minorenne, non li riveleremo.

    Ebbene, è successo che il professore di una scuola superiore di Marcianise e una delle sue alunne del terzo anno, 16enne, hanno intrapreso una relazione clandestina, andata avanti per qualche mese. Galeotte, probabilmente, le ore passate insieme da soli, durante le lezioni private che il docente impartiva settimanalmente alla studentessa.

    All’interno della scuola questa voce  ha cominciato a circolare, nel corso di questi mesi, sempre più insistentemente, fino a che il pettegolezzo è arrivato alle orecchie dei genitori della ragazza, alla quale la stessa ha raccontato di essere stata molestata dall’uomo.

    Il professore, sposato, che sembra non essere nuovo a questo tipo di relazioni extraconiugali, sarà trasferito in un altro istituto superiore della provincia di Caserta.

     

     

    PUBBLICATO IL: 21 marzo 2014 ALLE ORE 21:20