Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PRIMARIE / IL CASO SESSA AURUNCA – All’improvviso 1700 pre-registrati sono scomparsi. Ormai è quasi ufficiale: sono state prese firme false.


    A questo punto che li ha tirati fuori gli oltre duemila euro dei mille pre-registrati? Quello che è successo a Sessa in questi giorni è stato ampiamente trattato da Casertace. Ed è normale, dunque, che la nostra lente di ingrandimento abbia si sia posata, anche stasera, su questo comune in cui si sono pre-registrate circa […]

    A questo punto che li ha tirati fuori gli oltre duemila euro dei mille pre-registrati?
    Quello che è successo a Sessa in questi giorni è stato ampiamente trattato da Casertace. Ed è normale, dunque, che la nostra lente di ingrandimento abbia si sia posata, anche stasera, su questo comune in cui si sono pre-registrate circa 3200 persone. Un dato non entusiasmante bens^ inquietante. Beh, se i dati provvisori che siamo in grado di dare in questo momento, sono veri, allora, qui c’è veramente qualcuno che ha barato. Bersani avrebbe raccolto 1078 voti a fronte dei 314 di Vendola e dei 150 Renzi.Con gli 8di Tabacci e i due di Puppato fanno, precisamente, hanno votato 1552 persone. In poche parole mille folli si sarebbero pre-registrati e non sarebbero andati a votare. E allora, come aveva scritto Casertace. La probabilità che ci siano state delle false pre-registrazioni, è molto, molto, molto.. alta.

    g.g.

    PUBBLICATO IL: 25 novembre 2012 ALLE ORE 22:19