Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Presi con le mani nel sacco mentre ripuliscono la casa di un 60enne: in manette in due


        Ad essere arrestati, due cittadini extracomunitari senza fissa dimora     CASTEL VOLTURNO – In via delle Rose s.n.c., i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato i cittadini extracomunitari, senza fissa dimora, Hassan Atta, classe 1973 del Gana e Kwassi Gyng, classe 1984 del Sudan, poiché resisi responsabili di furto aggravato. […]

     

     

    Ad essere arrestati, due cittadini extracomunitari senza fissa dimora

     

     

    CASTEL VOLTURNO – In via delle Rose s.n.c., i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato i cittadini extracomunitari, senza fissa dimora, Hassan Atta, classe 1973 del Gana e Kwassi Gyng, classe 1984 del Sudan, poiché resisi responsabili di furto aggravato.

    Nella circostanza, i due sono stati sorpresi e bloccati dai militari dell’Arma all’interno dell’abitazione del luogo, di proprietà di un sessantenne di Gricignano di Aversa, intenti ad asportare suppellettili vari.

    Gli  arrestati, pertanto, sono stati  tradotti presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere  per la celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 12 febbraio 2014 ALLE ORE 18:45