Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    “Solidarietà, la rivoluzione del terzo millennio”: buona la prima per la distribuzione alimentare dell’associazione “Insieme per la Solidarietà”


    Il presidente Gravina: "Vedere persone in difficoltà andar via con il sorriso è la ricompensa più bella che un uomo possa avere"

     

     

    (nella foto Giacomo Gravina)

    (nella foto Giacomo Gravina)

    PORTICO DI CASERTA -“La solidarietà, come sentimento sociale, sarà una delle rivoluzioni del terzo millennio”. Questo è stato il pensiero che ha spinto l’associazione “Insieme per la Solidarietà” ad agire, a fare, un credo che li ha portati ad una buona riuscita nella prima distribuzione alimentare avvenuta in settimana.

    Molti i volontari che si sono offerti per dare una mano nella consegna a domicilio dei pacchi, per tutti coloro che erano impossibilitati a raggiungere la sede dell’ente.

    ” Dare giustizia e sostegno – dichiara Giacomo Gravina presidente della’associazione – ai più deboli, donando loro ciò che dovrebbero possedere per scontato ti da la voglia di fare e la conferma che aiutare il prossimo non è una perdita di tempo. Vedere persone in difficoltà andar via con il sorriso – conclude Gravina –  è la ricompensa più bella che un uomo possa avere”.

    Katia Cardino

    PUBBLICATO IL: 16 marzo 2014 ALLE ORE 10:30