Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL CAPODANNO DI CASERTACE. Picchia la moglie davanti al figlio minore: 40enne rintracciato e arrestato dai Carabinieri


    E’ successo a Casagiove. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione CASAGIOVE – I Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e notificato un ordinanza custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e lesioni personali, nei confronti di S. A., […]

    E’ successo a Casagiove. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione

    CASAGIOVE – I Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e notificato un ordinanza custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e lesioni personali, nei confronti di S. A., 4Oenne.

    L’uomo, in più occasioni, si è reso responsabile di violenti aggressioni nei confronti della moglie, provocandole in alcune circostanze escoriazioni e contusioni sul corpo, nonché danneggiando vari suppellettili presenti all’interno dell’abitazione, anche in presenza del figlio minore. L’arrestato, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

    PUBBLICATO IL: 1 gennaio 2014 ALLE ORE 12:38