Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PAZZESCO !!! Bimbo di 4 anni muore alcuni giorni dopo un’operazione di tonsille alla Villa Del Sole di Caserta


      Con i genitori, Mario Palla era arrivato da qualche giorno, da Parma a San Tammaro, per visitare il nonno, maresciallo di polizia in pensione, che abita nei palazzi della via Provinciale. SAN TAMMARO – Avranno maledetto il momento in cui hanno pensato di trascorrere qualche giorno a San Tammaro presso la casa del nonno, uno […]

     

    Con i genitori, Mario Palla era arrivato da qualche giorno, da Parma a San Tammaro, per visitare il nonno, maresciallo di polizia in pensione, che abita nei palazzi della via Provinciale.

    SAN TAMMARO – Avranno maledetto il momento in cui hanno pensato di trascorrere qualche giorno a San Tammaro presso la casa del nonno, uno stimato maresciallo di polizia in pensione, che reca lo stesso nome del suo nipotino di 4 anni, Mario Palla.

    Avranno maledetto, i due genitori, Paride Palla e Carolina, quel minuto in cui hanno pensato di mettersi in viaggio da Parma a San Tammaro, perchè, forse, se fossero rimasti a Parma, il loro bambino sarebbe vivo. Ed invece è morto per cause ancora da accertare. Nel contempo il bambino è stato sottoposto ad  una banalissima operazione alle tonsille, effettuata da Nicola Mirra, fatta giovedì scorso nella clinica Villa Del Sole di Caserta. In verità prima di morire Mario Palla è stato trasportato all’ospedale Melorio dove i medici hanno tentato invano di salvarlo.

    Il piccolo Mario ora giace nell’obitorio dell’ospedale di Caserta. Naturalmente, l’autorità giudiziaria ha aperto un’indagine immediata.

    Lutto e desolazione nei palazzi di San Tammaro, lungo la via provinciale che conduce a Santa Maria Capua Vetere, passando per campo Sorbo, dove abita la famiglia del povero Mario.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 1 luglio 2013 ALLE ORE 21:45