Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG.13,40 LE FOTO Pauroso incidente tra CAPUA e S.MARIA LA FOSSA e l’ambulanza si schianta contro un camioncino


      L’auto della casa tedesca si è scontrata con una Skoda che, a causa dell’impatto, è finita fuori strada   Agg. 13.33 - E’ vero, ha del clamoroso, verrebbe da dire “roba da numeri”,  ma l’autoambulanza che era accorsa a prelevare il giovane M.R., nei pressi dell’aeroporto militare, a Grazzanise, a sua volta, è stata coinvolta […]

     

    Nella foto la Skoda finita fuori strada

    L’auto della casa tedesca si è scontrata con una Skoda che, a causa dell’impatto, è finita fuori strada

     

    Agg. 13.33 - E’ vero, ha del clamoroso, verrebbe da dire “roba da numeri”,  ma l’autoambulanza che era accorsa a prelevare il giovane M.R., nei pressi dell’aeroporto militare, a Grazzanise, a sua volta, è stata coinvolta in un altro incidente con un camioncino che trasportava latte.

    Sono stati necessari gli interventi di altri due autoambulanze, una per continuare il trasporto del ferito all’ospedale di Castel Volturnoe un altro per caricare la strumentazione sanitaria che era a bordo del mezzo coinvolto nel tamponamento. Si sono registrati anche feriti tra il personale paramedico.

    S.MARIA LA FOSSA - Stamattina, alle 8 e 30 circa, sulla strada provinciale 333, in direzione Capua, a 100 metri dalla stazione di servizio Repsol di S.Maria la Fossa, si è verificato un incidente tra una Mercedes Classe A e una Skoda.

    Nella foto la Skoda finita fuori strada e il Mercedes rimasto a centro careggiata dopo l’impatto

    Sul posto sono intervenuti i vigili urbani della località fossatara, guidati dal comandante Gaudiano, e gli agenti della Polizia Stradale di Capua. E’ stato necessario anche l’intervento dell’autoambulanza dato che il conducente della Mercedes, M.R., ha riportato contusioni ad un braccio.

    Nella foto le auto in attesa di superare il blocco causato dall’incidente

    La Skoda è finita fuori strada, mentre l’auto di M.R. è rimasta a centro della carreggiata subendo gravi danni alla fiancata e sul cofano.

    Al momento non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. A breve altri aggiornamenti.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 25 giugno 2013 ALLE ORE 15:52