Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Parte il blitz degli uomini di Guglielmina Foglia nei negozi del Centro Commerciale Campania. Sempre alta tensione tra Pasquale Sanzillo e Biagino Tartaglione


    L a vicenda è quella che trattiamo sin dall'estate ed è relativa alla presunta irregolarità di diversi insediamenti realizzati dopo la scadenza della convenzione tra il Comune e I.S.E.

    Tartaglione-Salzillo

    MARCIANISE- La fase di verifica e di controllo della regolarità degli insediamenti commerciali all’interno del Campania, sta vivendo proprio in queste mattinate, una fase importante, dato che, su sollecitazione dell’assessore comunale all’Attività Produttive, Biagino Tartaglione, i vigili urbani stanno facendo visita ai vari negozi. L’amministrazione comunale si è mossa su sollecitazione del consigliere Pasquale Sanzillo il quale nei giorni scorsi, come ha riportato Casertace ha polemizzato con l’assessore Tartaglione, suo successore sulla poltrona di delegato alle attività produttive sui presunti titoli abusivi che non consentirebbero a molti commercianti, che hanno insediato le proprie attività dopo la scadenza della convenzione tra il comune e Interporto Sud Europa, di esercitare la propria attività nel rispetto delle norme.  Dopo le visite di stamattina, ognuno di questi commercianti dovrà recarsi presso gli uffici comunali per avviare le procedure di regolarizzazione.

    PUBBLICATO IL: 19 febbraio 2014 ALLE ORE 11:09