Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PARETE – Rissa e botte da orbi: i carabinieri ne arrestano quattro. Coinvolte anche donne


    Il fatto è successo ieri  A Parete, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, per rissa, dei cittadini rumeni Calugareanu Ion, 31enne,  Birse Daniela 35enne e Kovacs Claudia Liliana 23enne, tutti domiciliati a Parete, nonché al deferimento in stato di libertà, per analogo reato, di una quarta persona, minorenne, sempre di nazionalità rumena. Nella […]

    Il fatto è successo ieri 

    A Parete, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto, per rissa, dei cittadini rumeni Calugareanu Ion, 31enne,  Birse Daniela 35enne e Kovacs Claudia Liliana 23enne, tutti domiciliati a Parete, nonché al deferimento in stato di libertà, per analogo reato, di una quarta persona, minorenne, sempre di nazionalità rumena.

    Nella circostanza i predetti venivano sorpresi dai  militari dell’Arma mentre si percuotevano con calci e pugni, per futili motivi. Nonostante l’intervento dei Carabinieri, i quattro non desistevano dalla loro azione, tant’è che si rendeva necessario richiedere l’intervento di ulteriori militari e solo in questo modo si riusciva a placare gli animi. Uno dei quattro si vedeva  costretto a ricorrere alle cure mediche presso il locale ospedale. Gli arrestati, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 19 febbraio 2014 ALLE ORE 16:17