Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    PARETE – Arrestata una bimba di 14 anni: ha rapinato un 88enne


    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Lusciano.   PARETE - Nel corso della notte, a Parete, i Carabinieri del Comando Stazione di Lusciano hanno  rintracciato ed arrestato una 14enne di Mugnano di Napoli in ottemperanza all’ordinanza di custodia  cautelare emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli. La ragazzina, come emerso dall’attività […]

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Lusciano.

     

    PARETE - Nel corso della notte, a Parete, i Carabinieri del Comando Stazione di Lusciano hanno  rintracciato ed arrestato una 14enne di Mugnano di Napoli in ottemperanza all’ordinanza di custodia  cautelare emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli.

    La ragazzina, come emerso dall’attività investigativa svolta dai militari dell’Arma, in concorso con altra persona in corso di identificazione consumò una rapina ai danni di un 88enne del luogo. In particolare lo scorso 3 luglio, l’odierna arrestata, dopo aver  bloccato l’uomo con violenza, gli sottraeva la somma in contanti di circa mille euro, appena prelevati dallo sportello dell’Ufficio Postale di Lusciano.  Espletate le formalità di rito, la 14enne è stata associata presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.

    PUBBLICATO IL: 26 luglio 2013 ALLE ORE 19:06