Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aversa / Parco Ninì Grassia, Sagliocco dà spazio a Carmine Palmiero deluso dalle elezioni


      Il giovane è uno dei fondatori di Noi Aversani, e pur ottenendo un ottimo risultato non è riuscito ad entrare in Consiglio. Stamattina, la delega per la gestione dell’ampio spazio verde bonificato Aversa - Oggi affrontiamo la questione del Parco Ninì Grassia, in via Atellana n°29. Questo spazio è stato abbandonato per diversi anni, […]

    Nelle foto, da sinistra Carmine Palmiero e il parco Ninì Grassia ripulito

     

    Il giovane è uno dei fondatori di Noi Aversani, e pur ottenendo un ottimo risultato non è riuscito ad entrare in Consiglio. Stamattina, la delega per la gestione dell’ampio spazio verde bonificato

    Aversa - Oggi affrontiamo la questione del Parco Ninì Grassia, in via Atellana n°29. Questo spazio è stato abbandonato per diversi anni, quando, invece poteva diventare un  piccolo polmone verde della città da poter utilizzare anche come parco giochi.

    Il sindaco Sagliocco, al riguardo, ha deciso di andare in loco e verificare di persona lo stato in cui versa la zona, facendosi portavoce dell’istanza di Carmine Palmiero, fondatore e dirigente di Noi Aversani, nonché consulente per il microcredito per l’Assessorato al Bilancio al comune di Aversa. Dopo il sopralluogo, la fascia tricolore ha deciso di responsabilizzare i cittadini dell’area, invitandoli ad incontrarsi con l’ex candidato Carmine Palmiero  al fine di organizzare la cura del parco e la vigilanza dello stesso luogo da parte della protezione civile.

    Attualmente la zona è stata ripulite  e nel giro di due mesi potrà essere resa fruibile ai cittadini. Oggi,venerdì, in loco erano presenti anche i  gli agenti della polizia municipale.

    Ilaria Rita Motti

    PUBBLICATO IL: 30 novembre 2012 ALLE ORE 18:32