Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    OSPEDALE DI CASERTA – Incendio tra il Pronto Soccorso e la Rianimazione


      Il fatto si è verificato ieri sera, martedì CASERTA - Un ragazzo di 16 anni è riuscito a domare un principio di incendio, che nella serata di ieri, martedì, si è verificato nell’ospedale di Caserta. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato Samuel, questo il nome del 16enne, che si trovava nella struttura […]

    Nella foto, l’ingresso all’ospedale di Caserta

     

    Il fatto si è verificato ieri sera, martedì

    CASERTA - Un ragazzo di 16 anni è riuscito a domare un principio di incendio, che nella serata di ieri, martedì, si è verificato nell’ospedale di Caserta. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato Samuel, questo il nome del 16enne, che si trovava nella struttura sanitaria in quanto aveva accompagnato i genitori che dovevano visitare il nonno ricoverato.

    Ad un tratto nel Pronto Soccorso vi è stato un fuggi fuggi generale, caratterizzato da urla. A quel punto accortosi dell’incendio è intervenuto con un estintore domando le fiamme.

    Subito dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno acclarato come un mozzicone di sigarette abbia fatto divampare le fiamme a ridosso della rianimazione.

    PUBBLICATO IL: 6 novembre 2013 ALLE ORE 15:06