Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORTA DI ATELLA/ Smascherato dopo una rapina: in manette 27enne


      L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale stazione. Il 27enne era già detenuto presso il carcere di S.Maria C.V.  ORTA DI ATELLA – I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore MAIO, cl. 86 di Orta di Atella, pregiudicato per […]

    Nella foto Salvatore Maio

     

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale stazione. Il 27enne era già detenuto presso il carcere di S.Maria C.V. 

    ORTA DI ATELLA – I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore MAIO, cl. 86 di Orta di Atella, pregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, in atto detenuto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere per altra causa. L’odierna ordinanza emessa a  carico dell’arrestato è il risultato di un’attività info-investigativa avviata dal citato Comando Stazione a seguito di una rapina consumata in Orta di Atella in data 28.08.2012 in danno di Clemente Spirito, che ha consentito di raccogliere utili elementi, sulla scorta dei quali l’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha ritenuto sussistere, sul conto del predetto, consistenti e gravi indizi colpevolezza che hanno indotto l’A.G. ad emetter il provvedimento restrittivo in argomento.

    PUBBLICATO IL: 21 marzo 2013 ALLE ORE 12:15