Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LE FOTO. ORE 22,44. Incidente sulla sp 333: si scontrano due auto, una si schianta sul lampione


     L’impatto ha coinvolto una Renault grigia ed una Fiat Stilo GRAZZANISE – Sulla strada provinciale 333, circa un’ora fa, si è verificato un incidente stradale tra una Renault Scenic grigia ed una Fiat Stilo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della  radiomobile per effettuare i rilievi tecnici del caso . La dinamica ancora non è del tutto chiara: lo scontro si […]

     L’impatto ha coinvolto una Renault grigia ed una Fiat Stilo

    GRAZZANISE – Sulla strada provinciale 333, circa un’ora fa, si è verificato un incidente stradale tra una Renault Scenic grigia ed una Fiat Stilo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della  radiomobile per effettuare i rilievi tecnici del caso . La dinamica ancora non è del tutto chiara: lo scontro si sarebbe verificato mentre la Renault era intenta a svoltare nella quarta traversa di via C.Battisti.

    L’impatto tra le vetture (a quanto pare tutte e due viaggiavano in direzione Cancello ed Arnone) ha sviato una di queste, la Fiat Stilo, contro un lampione. Il palo, colpito in pieno dall’auto, non è precipitato al suolo ma si è abbondantemente inclinato ed ora si trova in condizioni precarie, di assoluta instabilità.

    Fortunatamente sembra che né i conducenti delle macchine né i passeggeri hanno subito conseguenze fisiche tali da richiedere l’intervento sul posto dei sanitari.

    G.T.

    PUBBLICATO IL: 8 febbraio 2014 ALLE ORE 22:45