Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 19.22 ESCLUSIVA CON FOTO / Rissa tra bande di stranieri in viale Margherita a MONDRAGONE, vigili in azione


      Sul posto è accorsa un’autoambulanza. Ordine pubblico e sicurezza all’anno zero   MONDRAGONE 19.22 – Scoppia la rissa nel centralissimo viale Margherita di Mondragone. Due bande di extracomunitari si sono affrontate lungo la strada caratterizzata da lussuosi esercizi commerciali della cittadina litoranea. Il piano di sicurezza è andato letteralmente in tilt. Sul posto si […]

    Nella foto, le immagini della rissa in viale Margherita

     

    Sul posto è accorsa un’autoambulanza. Ordine pubblico e sicurezza all’anno zero

     

    MONDRAGONE 19.22 – Scoppia la rissa nel centralissimo viale Margherita di Mondragone. Due bande di extracomunitari si sono affrontate lungo la strada caratterizzata da lussuosi esercizi commerciali della cittadina litoranea. Il piano di sicurezza è andato letteralmente in tilt. Sul posto si sono precipitati i vigili urbani di Mondragone ed è sopraggiunta anche un’autoambulanza.

    Panico e paura tra i passanti che hanno assistito a schiamazzi e ad un’autentica aggressione di massa tra una decina di stranieri.

    Arduo è stato il compito dei caschi bianchi di sedare il cruento scontro.

    Viale Margherita e piazzale Marechiaro negli ultimi giorni, sono divenuti il simbolo ufficiale ed emblematico della crisi dell’ordine pubblico.

    Solo ieri, in zona i carabinieri hanno arrestato ancora due pusher e oggi la rissa tra stranieri, fatti ed episodi che pongono un interrogativo sullo stato di sicurezza della cittadina rivierasca.

     

    PUBBLICATO IL: 4 marzo 2013 ALLE ORE 19:30