Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 19,33. IL VIDEO e LE INTERVISTE. ORE 15:42 ESCLUSIVA AVERSA, blitz dei carabinieri di Napoli e dei Nas nel mercato ortofrutticolo. Disposta la chiusura per 5 giorni. I commercianti: “Qui è Terra dei fuochi, dicono che la merce è invendibile. Così vanno 500 persone in mezzo alla strada”


    E’ successo stamattina, sabato. AVERSA - Blitz dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e dei Nas di Salerno al mercato ortofrutticolo di Aversa. Controlli a tappeto e minuziosi. Prelevati campioni di ortaggi, soprattutto melanzane e peperoni. Nel corso delle verifiche sono state trovate anche delle sostanze anomale ed è stata disposta la chiusura della […]

    E’ successo stamattina, sabato.

    AVERSA - Blitz dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e dei Nas di Salerno al mercato ortofrutticolo di Aversa. Controlli a tappeto e minuziosi. Prelevati campioni di ortaggi, soprattutto melanzane e peperoni. Nel corso delle verifiche sono state trovate anche delle sostanze anomale ed è stata disposta la chiusura della struttura per cinque giorni.

    L.d.A.

    PUBBLICATO IL: 15 febbraio 2014 ALLE ORE 15:45