Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 15:35 ESCLUSIVA SAN TAMMARO – Fiamme a un passo dal centro polivalente


    Si sono sviluppate nella tarda mattinata di oggi, martedì. Il comune, nei giorni scorsi, aveva provveduto a tagliare erba e sterpaglie. San Tammaro: “Al fuoco al fuoco” Ormai a San Tammaro è diventato quasi un tormentone. Si incendiano le cassette di legno al mercato ortofrutticolo e tutti pensano a chi sa quali scenari criminali. Stamattina, […]

    Si sono sviluppate nella tarda mattinata di oggi, martedì. Il comune, nei giorni scorsi, aveva provveduto a tagliare erba e sterpaglie.

    San Tammaro: “Al fuoco al fuoco” Ormai a San Tammaro è diventato quasi un tormentone. Si incendiano le cassette di legno al mercato ortofrutticolo e tutti pensano a chi sa quali scenari criminali.

    Stamattina, martedi, un altro allarme: fuoco attorno al centro polivalente che dà sulla via Provinciale, mai completato al tempo dell’amministrazione Raucci, dopo la costruzione del primo o lotto.

    Il comune, nei giorni scorsi aveva tagliato erba e sterpaglie lì attorno. Nella tarda mattinata, ai 40 gradi di oggi, qualcuno ha innescato le fiamme, prontamente spente dai vigili del fuoco.

    PUBBLICATO IL: 6 agosto 2013 ALLE ORE 15:35