Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    NOTTE DI PAURA Ladri di rame e di ferro, ripuliscono tre ville in via Temerari e Antonio Cortese a Pescopagano


      Il tutto è accaduto nella frazione compresa tra Castel Volturno e Mondragone. Cittadini infuriati PESCOPAGANO – Notte di paura e di tensione a Pescopagano. Numerose ville sono state letteralmente svaligiate, pardon, spogliate di rame, di ferro e materiali metallici. Intere inferriate, cancelli, pali di ferro e fili elettrici sono stati asportati da alcune abitazioni […]

     

    Il tutto è accaduto nella frazione compresa tra Castel Volturno e Mondragone. Cittadini infuriati

    PESCOPAGANO – Notte di paura e di tensione a Pescopagano. Numerose ville sono state letteralmente svaligiate, pardon, spogliate di rame, di ferro e materiali metallici. Intere inferriate, cancelli, pali di ferro e fili elettrici sono stati asportati da alcune abitazioni di viale Bartolini, di via Temerari e del corso principale Antonio Federico Cortese.

    I residenti hanno provato a contattare la stazione dei carabinieri di Castel Volturno, ma in considerazione del fatto che la volante era impegnata in un’altra operazione delle forze dell’ordine, sul posto i banditi, di nazionalità italiana, muniti di Ape Piaggio e di manodopera africana hanno messo letteralmente a soqquadro ville e appartamentini.

    Stamattina, martedì, i cittadini di Pescopagano ci hanno contattato per segnalarci questo ennesimo disagio ed episodio criminale.

     

    PUBBLICATO IL: 8 ottobre 2013 ALLE ORE 13:48