Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Non rispetta i domiciliari: arrestato 27enne


    L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere CERVINO – I Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico  hanno arrestato Antonio Savinelli, 27enne, del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione del provvedimento di aggravamento della misura cautelare emanato dalla Corte di Appello di Napoli. Tale […]

    L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

    CERVINO – I Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico  hanno arrestato Antonio Savinelli, 27enne, del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione del provvedimento di aggravamento della misura cautelare emanato dalla Corte di Appello di Napoli.

    Tale provvedimento è scaturito a seguito delle risultanze fornite dai Carabinieri circa le inosservanze delle prescrizioni imposte dal regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto il Savinelli.

    L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 20 febbraio 2014 ALLE ORE 13:33