Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Neo patentato forza un posto di blocco fuori al MEDI’ e poi aggredisce i carabinieri: arrestato


    Il diciottenne, poi, è stato raggiunto dai carabinieri dopo un lungo inseguimento. Il ragazzo è stato ammanettato dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile. Aversa –  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale D. L., 18 anni, di Villa […]

    Il diciottenne, poi, è stato raggiunto dai carabinieri dopo un lungo inseguimento. Il ragazzo è stato ammanettato dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile.

    Aversa –  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale D. L., 18 anni, di Villa di Briano. I militari dell’Arma, nel corso di un posto di controllo operato sulla ss 7 bis, all’altezza centro commerciale “medi”, intimavano l’alt all’autovettura condotta dal D. L., che non ottemperava alla segnalazione e si dava alla fuga in direzione Aversa. Inseguito dai carabinieri finiva fuori strada in via Andreozzi ed una volta raggiunto tentava di aggredire i militari venendo, però, prontamente bloccato e arrestato. L’uomo è stato tradotto in stato di arresto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’A.G. 

    PUBBLICATO IL: 31 dicembre 2012 ALLE ORE 12:10