Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASERTA – Blitz delle forze dell’ordine negli uffici della Publiservizi. Sequestrati diversi documenti


          Il fatto si è verificato mercoledì     CASERTA – Una visita di routine, una normale acquisizione di documenti o forse qualcosa di più. Sarà difficile stabilirlo nell’immediato futuro, ma può darsi che tra qualche mese ne sapremo di più. Per intanto rendiamo partecipi i nostri lettori del fatto di cronaca sic […]

     

     

     

    Il fatto si è verificato mercoledì

     

     

    CASERTA – Una visita di routine, una normale acquisizione di documenti o forse qualcosa di più. Sarà difficile stabilirlo nell’immediato futuro, ma può darsi che tra qualche mese ne sapremo di più. Per intanto rendiamo partecipi i nostri lettori del fatto di cronaca sic et simpliciter: un paio di giorni fa, mercoledì, gli uffici casertani della Publiservizi sono stati visitati da 5,6 uomini delle forze dell’ordine, che operavano su mandato di una Procura della Repubblica, non sappiamo se di quella di Santa Maria Capua Vetere o di un’altra.

    Diversi documenti sono stati controllati e portati via, anche in questo caso non sappiamo se nella versione originale o in copia. Questi i fatti.

    Altro non sappiamo, ma chi ci legge abitualmente sa bene che ci impegneremo ad approfondire la questione.

     

    PUBBLICATO IL: 8 novembre 2013 ALLE ORE 15:37