Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Muore a soli 36 anni. L’ultimo saluto a Marianna geometra di CASERTA trasferitasi a TREVISO


      Ha vissuto l’ultimo anno e mezzo in città. La notizia rilanciata dal Gazzettino di Treviso CASERTA – La notizia è stata rilanciata ieri, domenica dal Gazzettino di Treviso, ma è talmente struggente che abbiamo deciso di rilanciarla anche noi oggi, lunedì, in quanto Marianna Salzano, la giovane geometra diplomatasi Caserta, aveva lasciato nella sua […]

     

    Nella foto, Marianna Salzano

    Ha vissuto l’ultimo anno e mezzo in città. La notizia rilanciata dal Gazzettino di Treviso

    CASERTA – La notizia è stata rilanciata ieri, domenica dal Gazzettino di Treviso, ma è talmente struggente che abbiamo deciso di rilanciarla anche noi oggi, lunedì, in quanto Marianna Salzano, la giovane geometra diplomatasi Caserta, aveva lasciato nella sua breve permanenza nel capoluogo casertano un piacevole ricordo. A soli 36 anni ,dopo aver convissuto con la malattia, la studentessa casertana, ma di origini napoletane, ha lasciato tutti i suoi cari per via di un cancro.

     Nel 2000 aveva deciso di seguire la sorella, Pina, che si era trasferita prima di lei nella zona di Castelfranco. Lì ha lavorato come  come dipendente del geometra Mario Ongarato e poi, nel 2006, ha aperto uno studio associato al complesso Le Logge, assieme allo stesso Ongarato e ad altri tre geometri.  Poco più di un anno fa Marianna aveva deciso di ritrasferirsi  a Caserta, dove ha vissuto gli ultimi giorni della sua vita.

     

    PUBBLICATO IL: 27 gennaio 2014 ALLE ORE 17:26