Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Mondragone / Volantino anonimo contro Mario Landolfi. Si cerca il redattore. Da sinistra o un amico di Schiappa?


      E’ uscito in città ieri mattina e ha fatto molto scalpore. Parla degli inizi della carriera politica di Landolfi, del sindaco Nunziata e contiene una sfida diretta: candidati a sindaco Mondragone - Continua ad essere velenosa la politica a Mondragone. Velenosa perchè un volantino anonimo è qualcosa di vile, di inaccettabile a prescindere, anche […]

    Nelle foto, da sinistra, Mario Landolfi, Giovanni Schiappa e Achille Cennami

     

    E’ uscito in città ieri mattina e ha fatto molto scalpore. Parla degli inizi della carriera politica di Landolfi, del sindaco Nunziata e contiene una sfida diretta: candidati a sindaco

    Mondragone - Continua ad essere velenosa la politica a Mondragone. Velenosa perchè un volantino anonimo è qualcosa di vile, di inaccettabile a prescindere, anche quando contiene valutazioni politiche, tutto sommato ascrivibili al perimetro del duro, ma corretto confronto.

    Il volantino in questione, tocca ed è indirizzato direttamente a Mario Landolfi. E’ chiaro che in un momento come questo, è importante stabilire da quale ambito questo volantino possa essere arrivato. Da sinistra, come appare in certi passaggi, dall’ambito degli amici di Giovanni Schiappa che potrebbero trovare qualche ipotetica, seppur improbabile convergenza, magari solo transitoria nella parte sinistra del Consiglio comunale, in modo da far dispetto a Landolfi, oppure da altri settori ancora.

    La domanda rischia di rimanere inevasa, anche se Casertace ha intenzione di provarci di capire chi questo volantino ha scritto e chi lo ha ispirato.

    G.G.

    QUI SOTTO IL TESTO DEL VOLANTINO

    Il volantino Anti Landolfi

    PUBBLICATO IL: 15 ottobre 2012 ALLE ORE 11:00