Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE/ Vendono decine di dosi di cocaina: tre arresti, c’è una donna


        Sono tutti di Mondragone. Operazione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia. 33 dosi di polvere bagna sequestrate a casa di uno dei pusher.  MONDRAGONE – In via della Rifiorita nr. 15, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile -aliquota operativa- della locale Compagnia unitamente quelli della locale  stazione  hanno tratto in […]

     

    Nella foto Domenico Razzino e Fabio Orveto

     

    Sono tutti di Mondragone. Operazione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia. 33 dosi di polvere bagna sequestrate a casa di uno dei pusher. 

    MONDRAGONE – In via della Rifiorita nr. 15, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile -aliquota operativa- della locale Compagnia unitamente quelli della locale  stazione  hanno tratto in arresto per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i pregiudicati di Mondragone Fabio Orveto , cl.1979 e  Domenico Razzino, nato a mondragone cl.1981, nonché tale  Sara Piscitiello, cl.1985, anch’ella di Mondragone.

    Nella circostanza i militari dell’Arma, a termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, hanno sorpreso il Razzino mentre cedeva della sostanza stupefacente a un tossicodipendente del luogo. La successiva perquisizione  domiciliare ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 14  grammi  di sostanza stupefacente, del tipo cocaina suddivisa in 33  dosi pronte per lo spaccio,  in possesso degli altri due arrestati.  Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’Orvieto Fabio ed il Razzino Domenico sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere .  Sara Piscitiello, invece, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria residenza su disposizione dell’A.G.

    PUBBLICATO IL: 17 marzo 2013 ALLE ORE 12:36