Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE. “Sei tu papà la nostra grande bellezza”. Il figlio Simone commuove la chiesa di Sant’Angelo. Tutti i momenti dei funerali dell’ex assessore provinciale Mario Stefanelli


    i momenti dei funerali dell'ex assessore provinciale Mario Stefanelli svoltisi poche ore fa nella chiesa di Sant'Angelo. In tanti sono accorsi per l'estremo saluto

    fotoo

     

    foto

     

     di

    Walter De Rosa

    MONDRAGONE- Si sono appena conclusi, nella chiesa di Sant’Angelo, i funerali di Mario Stefanelli, ex assessore provinciale mondragonese, nome di spicco nel mondo della scuola e della poesia in provincia di Caserta.

    Alle sue esequie, centinaia di persone hanno voluto onorarlo con un ultimo saluto.

    Durante la messa, Don Franco Alfieri ha sottolineato”l’alto valore morale e culturale di Stefanelli, un raffinato  poeta della nostra terra”. Don Roberto Guttoriello lo ha definito : ” un padre onesto e perbene” 

     Simone Stefanelli, figlio del compianto padre, ha ricordato la personalità eccezionale e onorevole del genitore: “In un periodo di Oscar, papà sei tu la grande bellezza“.

    Il consigliere provinciale Francesco Lavanga, con le sue parole, ha esaltato l’impegno politico e culturale oltre ad elogiare le grandi qualità morali di Mario Stefanelli.

    Di vero cuore, anche il commento sulla pagina facebook (pubblicato allegato all’articolo) di Giuseppe Crocco della squadra di calcetto “Sinuessa Mondragone” che ha così espresso la vicinanza al dolore di Simone Stefanelli ( esponente dell’altro team mondragonese di calcio a 5 “Olimpyque Sinope”) per la scomparsa del caro padre ” L’intera società e tutti i calcettisti dell’A.S.D. Sinuessa Mondragone si uniscono al dolore dell’amico D.G. Simone Stefanelli per la perdita del caro papà. Le più sentite condoglianze”

    crocco

    PUBBLICATO IL: 12 marzo 2014 ALLE ORE 18:36