Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Tutti i nomi- Claudio Petrella è il nuovo coordinatore di “Liberi Democratici”. Giovanni Morrone sarà il vice


      COMUNICATO STAMPA LIBERI E DEMOCRATICI   L’avv. Claudio Petrella nuovo coordinatore del movimento civico “Liberi e Democratici” per Mondragone. Petrella: il movimento è “Libero” di prendere ogni decisione. Mondragone – Nominato nuovo coordinatore del movimento civico “Liberi e Democratici” per Mondragone l’avv. Claudio Petrella. Vice coordinatore sarà Giovanni Morrone. Il movimento si è riunito […]

    l’avv. Claudio Petrella

     

    COMUNICATO STAMPA LIBERI E DEMOCRATICI

     

    L’avv. Claudio Petrella nuovo coordinatore del movimento civico “Liberi e Democratici” per Mondragone.
    Petrella: il movimento è “Libero” di prendere ogni decisione.
    Mondragone – Nominato nuovo coordinatore del movimento civico “Liberi e Democratici” per Mondragone l’avv. Claudio Petrella. Vice coordinatore sarà Giovanni Morrone.
    Il movimento si è riunito nella serata di ieri, presso la segreteria sita in via Domitiana.
    Presenti l’avv. Alessandro Terracciano, l’avv. Franco Petrella, il dott. Salvatore Pacifico, assessore comunale, il dott. Michele Gaudio, l’avv. Danilo Pecoraro, il geom. Salvatore Nerone, Gino Pagliaro, il geom. Giacomo Pasquariello, Salvatore Sorrentino, Invito Antonio, Antonio Capasso, Antonio De Francesco, il prof.Antonio Ricci, il geom. Salvatore Lapiello, il geom. Salvatore Manzillo, Davide Migliore, Francesco Sorvillo , Lepolodo Gravano, Giuseppe Saulle, Salvatore La Racca, il geom. Giovanni Norcia, l’avv. Angelina Corvino, l’avv. Antonio Ventrone, Nicola Andreozzi, Gallo Quirino, il dott. Nando Russo, il Geom. Michele Nerone, Santo di Pasquale, Raffaele Invito, Pietro Spinosa, Aldo La Racca, ed il Capogruppo Consiliare Giuseppe Iandico. Gradita presenza quella di Benito Panetta. Individuati nella persona di Miriam Saulle, insegnante, e Antonio Capasso, responsabile locale della CNA, collaboratori del Sindaco.


    Il gruppo “liberi e democratici”, e prima ancora come Democratici di Centro, è un movimento moderato, cattolico, di centro – destra, che rappresenta circa il 10% dell’elettorato. I risultati conseguiti nelle passate tornate amministrative dimostrano che il movimento è punto di riferimento cittadino, in continua crescita. E’ stato sottolineato, nel corso della serata, come ci siano nuove richieste di adesione.
    Il movimento vuole rappresentare tutte quelle anime moderate che hanno a cuore le sorti della città ponendo al centro Mondragone ed i problemi che i cittadini in questo momento si trovano ad affrontare.
    “Liberi e Democratici – ha detto il neo coordinatore Avv. Claudio Petrella – è un movimento aperto, ove ciascuno può esprimere idee e rappresentare problemi, libero come ha sempre fatto di prendere le proprie decisioni, senza subire l’arroganza di chi pensa di dominare la vita politica locale. I punti di riferimento saranno solo ed esclusivamente i problemi della città: dalla raccolta dell’immondizia agli allegamenti continui, dal verde abbandonato al rifacimento delle strade, dalle necessità dei giovani a quelle degli operatori economici. L’attuale situazione politica – amministrativa cittadina richiede un’ attenta riflessione ed analisi. Nella chiarezza e trasparenza il movimento Liberi e Democratici intende valutare e partecipare ad un quadro politico condivisibile, che sia utile e produttivo per la città”.

    PUBBLICATO IL: 16 ottobre 2013 ALLE ORE 12:08