Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ultim’ora – MONDRAGONE- Tenta di impiccarsi nel quartiere Sant’Angelo. Il 118 gli taglia la corda e lo salva


        ORE 20:44 Tenta di togliersi la vita con una corda al collo. Vivo per miracolo   di Walter De Rosa   MONDRAGONE- È salito sulla scala del giardino della sua abitazione. Ha legato ad una ringhiera innalzata una fune, iniziando a gridare che si sarebbe lanciato. Si tratta di G.F., sulla cinquantina. La gente […]

    carabinieri e 118 davanti la casa dell’uomo

     

     

    ORE 20:44 Tenta di togliersi la vita con una corda al collo. Vivo per miracolo

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- È salito sulla scala del giardino della sua abitazione. Ha legato ad una ringhiera innalzata una fune, iniziando a gridare che si sarebbe lanciato. Si tratta di G.F., sulla cinquantina. La gente è accorsa in massa in aiuto dell’uomo, incitandolo a non fare il folle gesto. Qualche “anima pia” ha allertato il 118 e i carabinieri, intervenuti immediatamente. Quando ha visto i sanitari, l’uomo ha perso quel po’ di calma che gli era rimasta, gettandosi nel vuoto.

    Tempestivo è stato l’intervento di un medico dell’ambulanza il quale ha tagliato la corda in tempo, evitando la tragedia. La serenità del quartiere di Sant’Angelo è stata sconvolta, a pochi metri dalla Chiesa di Don Roberto Guttoriello, che in quel momento non si trovava nel luogo santo.

    Le autorità stanno indagando sui motivi di quella scelta azzardata.

    la casa di G.F. nel quartiere Sant’Angelo a pochi passi della Chiesa di Don Guttoriello


    PUBBLICATO IL: 10 settembre 2013 ALLE ORE 20:43