Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Stadio comunale, Pasquale Sasso di Forza Italia: “L’immobilismo dell’Amministrazione è inaccettabile. Il campo è in abbandono”


        COMUNICATO STAMPA sulla questione dello stadio cittadino inviatoci da Pasquale Sasso di Forza Italia Pasquale Sasso, esponente FORZA ITALIA a Mondragone, ha espresso il suo commento sulla caso “campo sportivo“considerando “inaccettabile e sconvolgente l’immobilismo sul tema da parte della Amministrazione comunale” . Di seguito, il comunicato in questione:   “Ancora oggi, nei primi […]

    Pasquale Sasso

     

    condizioni dello stadio comunale

     

    COMUNICATO STAMPA sulla questione dello stadio cittadino inviatoci da Pasquale Sasso di Forza Italia

    Pasquale Sasso, esponente FORZA ITALIA a Mondragone, ha espresso il suo commento sulla caso “campo sportivo“considerando “inaccettabile e sconvolgente l’immobilismo sul tema da parte della Amministrazione comunale” .

    Di seguito, il comunicato in questione:   “Ancora oggi, nei primi giorni del nuovo anno, il campo sportivo comunale si presenta in condizioni di abbandono più totale. Noi di Forza Italia riteniamo inaccettabile e sconvolgente l’immobilismo sul tema da parte dell’Amministrazione comunale, più volte sollecitata da parte dei cittadini mondragonesi e da parte dei fruitori della struttura che si trovano ad operare in un luogo sporco e privo di condizioni igieniche accettabili. Il campo sportivo dovrebbe essere uno dei pochi luoghi di aggregazione dei giovani della Città, ebbene i giovani e giovanissimi mondragonesi sono costretti a praticare lo sport amato tra panchine divelte e cumoli di rifiuti; quale immagine la città di Mondragone vuole offrire alle tante squadre delle cittadine limitrofe che vengono a disputare le partite nella nostra struttura sportiva?; a che punto sono i finanziamenti destinati alla riqualificazione e al rilancio di questo importantissimo luogo di aggregazione cittadino?

    Queste sono le domande che poniamo all’Amministrazione comunale, alla quale chiediamo delle risposte celeri nell’interesse della Città. Noi di Forza Italia terremo sotto osservazione questo questione per rispondere alle tante richieste che ci sono pervenute dai cittadini che si sentono abbandonati da questa politica e chiediamo, inoltre,  a chi detiene il governo della Città più fatti e meno slogan, solo così si dimostra di aver scelto la Città.”

    PUBBLICATO IL: 10 gennaio 2014 ALLE ORE 14:30