Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE / Spaccia in via Beatrice, acciuffato 35enne


        L’operazione eseguita dai carabinieri della locale Compagnia   MONDRAGONE - In via Sergente Beatrice, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della locale Compagnia  hanno arrestato il pregiudicato del luogo Gaetano Milo, 35enne, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella circostanza i militari […]

     

     

    La droga sequestrata dai carabinieri

    L’operazione eseguita dai carabinieri della locale Compagnia

     

    MONDRAGONE - In via Sergente Beatrice, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della locale Compagnia  hanno arrestato il pregiudicato del luogo Gaetano Milo, 35enne, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Nella circostanza i militari dell’Arma impegnati in un servizio mirato ad arginare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti già più volte denunciato in area domitia, hanno effettuato numerose perquisizioni sul territorio addivenendo, in una di queste, all’identificazione ed al blocco di Milo e sottoponendo a sequestro, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, n. 20 involucri di cellophane contenenti complessivamente grammi 10 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G..

    PUBBLICATO IL: 10 maggio 2013 ALLE ORE 11:36