Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Piazza Umberto inaccessibile ai veicoli per i lavori di metanizzazione. Scoppia la guerra dei commercianti contro l’amministrazione Schiappa


      Lavori in corso che stanno trascinando nella disperazione i commercianti di Piazza Umberto I. Viabilità trascurata.   di Walter De Rosa    MONDRAGONE- Stamattina, è stato impossibile raggiungere Piazza Umberto I a bordo di un auto o con un ciclomotore. Entrare, infatti, in uno dei due bar dello slargo principale cittadino, comprare il giornale nell’unica […]

    unico accesso a piazza Umberto chiuso al traffico

    il commerciante Angelo Forino, il Sindaco Giovanni Schiappa, il comandante dei vigili dimissionario Armando Manzillo

     

    Lavori in corso che stanno trascinando nella disperazione i commercianti di Piazza Umberto I. Viabilità trascurata.

     

    di

    Walter De Rosa 

     

    MONDRAGONE- Stamattina, è stato impossibile raggiungere Piazza Umberto I a bordo di un auto o con un ciclomotore. Entrare, infatti, in uno dei due bar dello slargo principale cittadino, comprare il giornale nell’unica edicola dell’area o fare una fotocopia nella copisteria difronte al locale comando dei vigili, oggi è stato praticamente impedito ai tanti che si spostano con un veicolo. I negozianti sono stati costretti a lavorare esclusivamente con i clienti che si sono recati “a piedi” nelle attività esercenti. Troppo pochi purtroppo per tirare avanti.

    La viabilità non è stata curata nel dettaglio come invece dovrebbe accadere in un Comune efficiente. Non è stato aperto nessun occasionale doppio senso d’ emergenza. Non c’era alcuna speranza di accedere con i mezzi. Non sono stati tutelati gli interessi dei commercianti della zona. L’assenza di un comandante della municipale come Armando Manzillosi sta già facendo sentire.

    un manifesto satirico dell’ass. Cittadinanza Attiva sulla viabilità trascurata dall’amministrazione Schiappa in piazza Umberto durante i lavori di metanizzazione

     

    Proprio stamane, Angelo Forino del Plaza Cafè è “esploso” sul social network Facebook con un post assai duro nei confronti dell’amministrazione Schiappa, e ha scritto : “”””Questo è l’urlo di un commerciante che non ce la fa più: per l’ennesima volta chiudono piazza Umberto primo in Mondragone senza preavviso e quant’altro. Vorrei ringraziare l’amministrazione intera locale,e per le sorprese improvvise che ci serba e per le scelte incompetenti delle ditte messe li che poiché non sanno concludere il loro lavoro devono rompere strade e palle 10.000 volte l’anno, voglio ringraziare il comandate dei vigili urbani per altrettanta incompetenza. Voglio sapere l’affitto,la gestione, le tasse,le spese chi me le paga questo mese?!?!?! 
    Parlo io a nome di tutto il quartiere piazza : VOGLIAMO I RISARCIMENTI !!!! Perchè non se ne può più, ne abbiamo le palle gonfie!
    Mondragone morirà ( come le attività presenti in quest’ultimo) grazie all’incompetenza di chi la gestisce! E questo fa un dolore che non si immagina!!!””””.

     

     

     

    Qui di seguito, il severo post di Angelo Forino sulla sua pagina facebook:

     

    PUBBLICATO IL: 13 settembre 2013 ALLE ORE 15:38