Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE, minaccia e fa stalking alla sua ex convivente: arrestato 37enne


        MONDRAGONE – In piazza Bergamo, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Gaudino, 37enne, del luogo, poiché  resosi responsabile dei reati di minacce ed atti persecutori nei confronti della  ex convivente. Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento da parte della […]

     

     

    MONDRAGONE – In piazza Bergamo, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Gaudino, 37enne, del luogo, poiché  resosi responsabile dei reati di minacce ed atti persecutori nei confronti della  ex convivente.

    Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento da parte della vittima, hanno sorpreso l’uomo dinanzi all’abitazione della stessa mentre reiterava il suo comportamento minatorio e persecutorio iniziato nell’ottobre 2013 e, per esso,  già denunciato dalla donna presso la locale stazione Carabinieri.

    L’arrestato, pertanto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

     

    PUBBLICATO IL: 3 febbraio 2014 ALLE ORE 12:09