Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE / Migliaia di cd contraffatti: due arresti


    Operazione dei carabinieri della locale compagnia. MONDRAGONE - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari in Mondragone, località Pescopagano, per detenzione ai fini del commercio di supporti audiovisivi  di opere protette da diritti d’autore. Si tratta di Asante Rex Evans, 33enne Ghanese, senza fissa […]

    Operazione dei carabinieri della locale compagnia.

    MONDRAGONE - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari in Mondragone, località Pescopagano, per detenzione ai fini del commercio di supporti audiovisivi  di opere protette da diritti d’autore. Si tratta di Asante Rex Evans, 33enne Ghanese, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano, pregiudicato e Antwi Emmanuel, 26enne del Ghana, senza fissa dimora, regolare sul territorio italiano.

    I militari dell’Arma, dopo aver intercettato e bloccato i predetti a bordo dell’autovettura nella loro disponibilità, a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro  2.402 tra dvd e cd contraffatti privi del previsto marchio S.I.A.E. Gli arrestati sono stati trattenuti all’interno delle camere di sicurezza di quella Compagnia in attesa di rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 26 maggio 2013 ALLE ORE 19:53