Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Mario Pagliuca fonda la scuola calcio “ASD mondragonese”. Nello staff, c’è un ex giocatore del MILAN.


        Mario Pagliuca è il fondatore della “‘ASD MONDRAGONESE”: “Un progetto a favore dello sport. Cresceremo sempre di più”   di Walter De Rosa    MONDRAGONE- In città, il nuovo progetto calcistico “ASD Mondragonese” di Mario Pagliuca ( veterano del calcio mondragonese, attualmente giocatore del Borgo Bogdoro in eccellenza) sta operando intensamente a favore dello sport. Una scuola […]

     

    da sinsitra, il fondatore ASD MONDRAGONESE Mario Pagliuca , il presidente ASD MONDRAGONESE Paolo Filosa, il commercialista Rino Marotta e l’imprenditore Andrea Cennami del bar ZANZIBAR

     

    Mario Pagliuca è il fondatore della “‘ASD MONDRAGONESE”: “Un progetto a favore dello sport. Cresceremo sempre di più”

     

    di

    Walter De Rosa 

     

    MONDRAGONE- In città, il nuovo progetto calcistico “ASD Mondragonese” di Mario Pagliuca ( veterano del calcio mondragonese, attualmente giocatore del Borgo Bogdoro in eccellenza) sta operando intensamente a favore dello sport.

    Una scuola calcio attrezzata che sponsorizza l’amore per l’attività fisica, unito al divertimento e alla formazione socio-culturale. L’iniziativa raccoglie fasce dì età varie che vanno dai baby agli allievi.

    Sui motivi della nascita della scuola e sugli intenti dei promotori, è intervenuto il fondatore Mario Pagliuca in persona.

    Pagliuca ha così commentato :   “”La società ASD mondragonese si è allargata. È entrato il nuovo presidente Paolo Filosa, una scelta che ho voluto fare perchè ritengo che Paolo sia una persona preparata a livello calcistico,oltre ad essere un passionale legato molto alla squadra. Il direttore tecnico sarà l’ex giocatore professionista del MILAN Nicola Coppola, assistito da Virgilio Saulle, tecnici anche di alcune fasce di età. Il campo è finalmente pronto. Tutti i ragazzi che non hanno reddito sufficiente vengono seguiti ugualmente in quanto crediamo molto nel valore della beneficenza. Anche se gioco fuori Mondragone, non abbandonerò mai l’ASD MONDRAGONESE, sarò sempre vicino alla società.

    Parteciperemo a vari campionati di varie categorie giovanili, con la continua supervisione di osservatori competenti. A breve avverrà l’ affiliazione con il Latina calcio, una formazione che attualmente milita in serie B. A breve organizzeremo un torneo per ricordare il nostro indimenticabile amico Domenico Taglialatela detto Zamorano, una vera e propria bandiera granata.

    Voglio ringraziare in particolare il nostro commercialista Rino Marotta che sta seguendo la società a livello cartaceo e Andrea Cennami del bar ZANZIBAR per il contributo caloroso al progetto.

    Cresceremo. Lo sport aiuta alla formazione, è un tassello fondamentale nella vita dell’individuo””

     

    Un sincero auguri e complimenti alla scuola calcio “ASD mondragonese”.

     

    PUBBLICATO IL: 3 ottobre 2013 ALLE ORE 19:26