Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – IL 28 febbraio 2014 scade il contestato contratto tra Engeenering Tributi e Comune, la giunta non avrebbe dato nessuna indicazione agli uffici sulla prosecuzione del rapporto


    La giunta Schiappa (che secondo alcune indiscrezioni non si riunirebbe da un po’ di tempo) non avrebbe dato nessuna indicazione agli uffici sulla prosecuzione del rapporto tra Engeenering Tributi e comune di Mondragone. Così stando le cose il 28.02.2014 la Engeenering andrà via.  di Walter De Rosa MONDRAGONE- Ieri sera le opposizioni si sono riunite […]

    da sinistra, il consigliere Antonio Pagliaro e il Sindaco Giovanni Schiappa

    La giunta Schiappa (che secondo alcune indiscrezioni non si riunirebbe da un po’ di tempo) non avrebbe dato nessuna indicazione agli uffici sulla prosecuzione del rapporto tra Engeenering Tributi e comune di Mondragone. Così stando le cose il 28.02.2014 la Engeenering andrà via. 

    di

    Walter De Rosa

    MONDRAGONE- Ieri sera le opposizioni si sono riunite e, tra gli argomenti trattati, c’è stata anche la questione Engeenering e la omessa indicazione, per tempo debito, da parte della giunta Schiappa, delle indicazioni necessarie a consentire l’espletamento della gara ad evidenza pubblica.

    La questione e’ stata lungamente dibattuta nel corso del recente consiglio comunale quando le opposizioni presentarono mozioni e interrogazioni tese a stigmatizzare un passaggio di contratto tra Gestin ed Engeenering tributi.

    Il caso ha, altresì, un rilievo determinato dal fatto che preso l’Engeenering e’ occupata la moglie di un consigliere comunale di maggioranza, Antonio Pagliaro che diventerebbe incompatibile su ogni deliberazione consiliare sul tema.

    La strada della proroga sembra impossibile non sussistendo gli estremi dell’urgenza. La giunta, infatti, avrebbe dovuto dare l’indirizzo politico nel senso della espletazione dalla gara per tempo debito e l’ufficio non può decidere in autonomia sul punto.

    Staremo a vedere. Salvo colpi di scena il 28.02.2014 la Engeenering andrà via.

    PUBBLICATO IL: 18 febbraio 2014 ALLE ORE 13:16