Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Mondragone- Furti in zona lido, i cittadini: “5 euro è troppo per un servizio che non garantisce la sicurezza dei veicoli in sosta”


      Numerosi i furti e i tentativi di furti consumatisi nella zona-mare negli ultimi giorni. Il prezzo del parcheggio è troppo alto rispetto al servizio fornito.   MONDRAGONE- In queste ultime settimane d’estate, la città, oltre ad essere investita da un’ondata di maltempo, è stata “bagnata” da un alluvione sia di furti riusciti alla perfezione […]

     

    Numerosi i furti e i tentativi di furti consumatisi nella zona-mare negli ultimi giorni. Il prezzo del parcheggio è troppo alto rispetto al servizio fornito.

     

    MONDRAGONE- In queste ultime settimane d’estate, la città, oltre ad essere investita da un’ondata di maltempo, è stata “bagnata” da un alluvione sia di furti riusciti alla perfezione sia di soli tentativi. Ad essere oggetto di attacchi criminali, sono stati ciclomotori e macchine, lasciati nei parcheggi della zona-mare.

    Pochi giorni fa, è sparito un motorino, lasciato in sosta nell’area “parking” confinante con piazzale D’Oria. Il proprietario del mezzo si è precipitato a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

    Un altro episodio si è consumato venerdi scorso. ma, fortunatamente, i ladri non sono riusciti a trafugare il veicolo a “quattro ruote“. I malviventi hanno, tuttavia, lasciato il segno del loro gesto delinquenziale, arrecando all’auto danni ingenti (circa 1000). P.G., titolare della vettura in questione, ha commentato: “Non possiamo pagare il servizio-parcheggio senza avere almeno un minimo di garanzia che la nostra vettura non venga colpita dalla micro-criminalità. A questo punto, voglio lanciare una provocazione: sarebbe meglio “pagare un abusivo”, forse ci sarebbe più sicurezza per le nostre macchine” .

    Dopo sole poche ore, una Q5 bianca, appartenente ad un noto imprenditore locale, ha subito pressochè la stessa sorte.

     

    Un dato allarmante emerge: per sostare l’automobile per tutta la giornata, bisogna pagare 5 euro. Una somma troppo elevata se si considera che non esiste una garanzia di sicurezza all’ “incolumità dei veicoli” per i cittadini.

     


     

    PUBBLICATO IL: 8 luglio 2013 ALLE ORE 17:32