Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Flop di Schiappa sui rifiuti. È emergenza. Netturbini in agitazione


      I dipendenti della TEKRA denunciano l’amministrazione per costretti a lavorare in condizioni non coerenti con la sicurezza del lavoro…attaccano l’assessorato al ramo…ed incrociano le braccia   Comunicato stampa sindacato F.I.L.A.S. (federazione italiana lavoratori ambiente e servizi)   La Scrivente O.S. proclama a far data dal giorno 16 settembre p.v. lo stato di agitazione di […]

    da sinistra, l’assessore all’ambiente Benedetto Zoccola, il sindaco Giovanni Schiappa e un cumulo di rifiuti

     

    I dipendenti della TEKRA denunciano l’amministrazione per costretti a lavorare in condizioni non coerenti con la sicurezza del lavoro…attaccano l’assessorato al ramo…ed incrociano le braccia

     

    Comunicato stampa sindacato F.I.L.A.S. (federazione italiana lavoratori ambiente e servizi)

     

    La Scrivente O.S. proclama a far data dal giorno 16 settembre p.v. lo stato di agitazione di tutto il personale della società TEKRA operante sul cantiere N.U. di Mondragone.

    Tanto in ragione del fatto che, ad oggi, tutte le problematiche del cantiere già evidenziate e risolte ma, con il passare del tempo, si sono accentuate. Sono drammaticamente inesistenti l’adozione delle misure in tema di tutela della condizioni di sicurezza e salubrità dei luoghi di lavoro ex l 81/08; il pagamento del stipendi continua ad avvenire in maniera incostante arrecando grave pregiudizio al sostentamento delle famiglie dei lavoratori; alcun incontro si è ancora tenuto per l’organizzazione del servizio e la pianificazione degli interventi strutturale necessari alla corretta gestione del cantiere.

    Vi informiamo altresì che il giorno 16 settembre i lavoratori manifesteranno pacificamente il loro dissenso presso la sede del Comune affinchè si intervenga a risoluzione di tutto quanto sopra evidenziato. Trascorsi 5 giorni dalla presente senza alcun riscontro saranno intraprese azioni di protesta ai sensi della normativa vigente.

     

    Distinti Saluti

     

    Il segretario Regionale Vicario

    DOMENICO MEROLLA

     

    di seguito l’allegato del comunicato stampa della FILAS (clicca qui per leggerlo) SCIOPERO TEKRA

    PUBBLICATO IL: 17 settembre 2013 ALLE ORE 13:30