Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- Ennesimo allagamento della Domiziana. I commercianti sono davvero stanchi


        Si allaga la Domiziana.  Commercianti disperati   di Walter De Rosa   MONDRAGONE- Siamo stanchi di scrivere sempre le stesse cose. Ad ogni pioggia, per dovere di cronaca, dobbiamo documentare gli allagamenti immancabili a cui siamo costretti per la mancata manutenzione fognaria. I commercianti non ne possono e sono stanchi anche loro di […]

    allagamento sulla Domitiana

     

    allagamento Domitiana

     

    Si allaga la Domiziana.  Commercianti disperati

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- Siamo stanchi di scrivere sempre le stesse cose. Ad ogni pioggia, per dovere di cronaca, dobbiamo documentare gli allagamenti immancabili a cui siamo costretti per la mancata manutenzione fognaria.

    I commercianti non ne possono e sono stanchi anche loro di lamentarsi a vuoto. 

    Da stamattina, a causa dell’acquazzone, la Domitiana si è trasformato in un lago. Davanti al bar-pasticceria Zanzibar e in prossimità del semaforo limitrofo, è praticamente impossibile muoversi in automobile.

    È vero che gli allagamenti succedono in tutte le parti di Italia, ma a Mondragone bastano solo poche ore di pioggia per sprofondare nell’acqua. D’altronde, le situazioni più gravi si verificano sempre nelle stesse aree, ciò vuol dire che il problema fognario non è stato ancora risolto in tali punti.

    Noi ci appelliamo all’amministrazione locale, al governo provinciale e regionale, al parlamento nazionale se è il caso. Fate uscire i soldi per aggiustare quelle fogne che risultano essere malridotte a Mondragone. È una priorità.

    Non fateci scrivere sempre le stesse cose per favore.

    PUBBLICATO IL: 5 ottobre 2013 ALLE ORE 14:26