Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE – “Calcio a 5 Serie D” – La prima di campionato sarà un “derby”, domani “big match” tra “Olympique Sinope” e “ASD Sinuessa Mondragone”. Interviste ai presidenti Pagliaro e Crocco


        Domani pomeriggio, alle ore 15 presso la struttura “CAMPI VERDI” (località Domitiana) si terrà  il “derby” (nella prima di cammpionato SERIE D) in cui si affronteranno le due squadre mondrgonesi di “calcio a 5 ” ,  l’ ” ASD OLYMPIQUE SINOPE” e l’ “ASD SINUESSA MONDRAGONE” . Casertace sarà sul campo a seguire il match […]

    a sinistra, il logo dell’ OLYMPIQUE SINOPE; a destra il logo dell’ASD SINUESSA MONDRAGONE

     

    la locandina del Derby

     

    Domani pomeriggio, alle ore 15 presso la struttura “CAMPI VERDI” (località Domitiana) si terrà  il “derby” (nella prima di cammpionato SERIE D) in cui si affronteranno le due squadre mondrgonesi di “calcio a 5 ” ,  l’ ” ASD OLYMPIQUE SINOPE” e l’ “ASD SINUESSA MONDRAGONE” .

    Casertace sarà sul campo a seguire il match e a preparare un articolo di resoconto sull’incontro. Si preannunciano centinaia di spettatori

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- Giocare con divise dai colori differenti, ma con il comune ed onorevole obiettivo di far vivere un momento di sana competizione sportiva alla città. Rischiare di sfidare un amico fraterno che milita nella squadra avversaria. Trovarsi a correre davanti alla propria gente. Toccare “il cielo con un dito” se il risultato di un tiro è un goal. Questo significa disputare un “derby”, emozioni più uniche che rare.

    Domani a Mondragone, si affronteranno le formazioni cittadine dell’ “Olympique Sinope” e dell’ “ASD Sinuessa Mondragone”, “team” mondragonesi di calcio a 5. Sarà il primo “match” del campionato di “Serie D” e si terrà alle ore 15 presso la struttura “Campi Verdi ” (località Domitiana).

    Il presidente dell’ “OLYMPIQUE SINOPE”, Marcello Pagliaro, ha così commentato: ““Il “derby” è una partita attesissima. Domani pomeriggio vogliamo vedere sport sano e pulito, rispetto per l’avversario, “fair play“. Faccio un “in bocca al lupo” a tutti i giocatori.

    Giuseppe Crocco, presidente dell’ASD SINUESSAMONDRAGONE, non ha fatto mancare un suo commento “pre-partita”. Contattato stamattina telefonicamente, ha così sostenuto: “Domani dai miei ragazzi mi aspetto il meglio. Li voglio carichi e determinati. A noi interessa lo sport pulito e rispettoso. Dobbiamo pensare solo a fare bene e a divertirci. Voglio fare i miei complimenti al presidente Marcello Pagliaro, una persona che io stimo tantissimo, per il suo progetto davvero lodevole a favore dello sport”

    Non resta che augurarci una splendida gara. Casertace sarà sul campo domani pomeriggio per seguire in diretta la partita e preparare successivamente un lavoro giornalistico.

     Di seguito, i convocati delle rispettive squadre per “il derby” di domani:

     

    “OLYMPIQUE SINOPE” (all.Tullio Vellucci)                                        

     – LUCA MORRONE

    - ANTONIO MORRONE

    - MARIANO MONTANO

    . DAVIDE MONTANO

    . MARIO LAPRANO

    - MASSIMO ZEVOLA

    . PIETRO ROTA

    . RENATO CARDILLO

    - CIRO SILVESTRE

    - DARIO VENTRONE

    - EMILIO CATTOLICO

    - ANDREA CORVINO

     

    la società “OLYMPIQUE SINOPE” ha inoltre comunicato

    che  quasi sicuramente indisponibili saranno:

    - GIUSEPPE CARDILLO

    - SAVIO ALIBERTI

    - SIMONE RUFINO

    - FRANCESCO ZEVOLA

    - GIUSEPPE GRAVANO (infortunato nella partita di coppa Campania contro BORGO FIVE)

     

     

     

    “ASD SINUESSA MONDRAGONE” (all. Donato Gravante)

     

    - ENZO MESSINA

    - SERGIO LAVANGA

    - MASSIMO AVERSARIO

    - MARCO PERSECHINO

    - DONATO GRAVANTE

    - EMILIO DI DONATO

    - ALESSANDRO AVERSANO

    - PALO PETRILLO (vice capitano)

    - GIOVANNI D’AMORE

    - ANTONIO CROCCO (capitano)

    - FRANCO DE PUCCHIO

    - GENNARO ALCAMO

     

     

     

     

     

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 29 novembre 2013 ALLE ORE 15:01