Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE- “Calcio a 5 coppa Campania”- Il “Sinuessa” non si ferma più, trionfo contro i “Sanniti five Soccer” a Benevento


      Il “Sinuessa” trionfa in trasferta  in “coppa Campania” contro i “Sanniti Five soccer”.   di Walter De Rosa   MONDRAGONE- L’ “Asd Sinuessa Mondragone” torna a vincere, questa volta sul campo beneventano in “coppa Campania” contro i “Sanniti Five soccer”. Nel primo tempo non c’è gioco per gli avversari di Benevento: “Sinuessa” domina e va in […]

     

    Il “Sinuessa” trionfa in trasferta  in “coppa Campania” contro i “Sanniti Five soccer”.

     

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- L’ “Asd Sinuessa Mondragone” torna a vincere, questa volta sul campo beneventano in “coppa Campania” contro i Sanniti Five soccer”.

    Nel primo tempo non c’è gioco per gli avversari di Benevento: “Sinuessa” domina e va in vantaggio con due reti di Petrillo. Alla ripresa, i beneventani accorciano con un goal spettacolare di tacco ma non basta: D’amore fa 3 a 1 per i mondragonesi e mette in cassaforte la partita.

    A nulla servirà il 3 a 2 dei padroni di casa, risultato definitivo dell’incontro a favore degli ospiti.

    Analisi giornalistica del “match“: Nonostante assenze importanti come quella di capitan A. Crocco (eroe contro l’Acerra) e Massimo Aversario, la partita contro i beneventani è stata relativamente facile per gli uomini del presidente Crocco: nella prima mezz’ora, il talento dei mondragonesi ha schiacciato i sanniti. “Da incorniciare“, i dribbling di De Pucchio, molto più attivo e determinato rispetto alla prestazione un po’ fiacca della seconda di campionato. Notevoli gli interventi difensivi del portiere Messina che si è riscattato dopo il brutto  “erroraccio” contro i partenopei.

    PUBBLICATO IL: 11 dicembre 2013 ALLE ORE 13:44