Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MONDRAGONE. Borseggiatori scatenati nel mercato? Messaggio a squarciagola al megafono ogni 5 minuti


    Montano le polemiche, in quanto i residenti della località rivierasca ritengono che così si svilisce l'immagine della città. Si valutano soluzioni al problema

    Mondragone area mercato1

    Nella foto, l’area mercato di Mondragone

     

    MONDRAGONE. Quando ci hanno segnalato ciò che accade nel mercato settimanale, pardon, domenicale di Mondragone sembrava quasi una battuta, anche perchè a differenza della vicina Castel Volturno, l’area mercatale della cittadina rivierasca è attrezzata, organizzata e consente ai venditori ambulanti di avere uno spazio circoscritto dove offrire le proprie merci. Fatto sta, che anche qui si verificano borseggi e forse qualche furto.

    Nel contempo, ieri, domenica, alcuni cittadini di Mondragone ci hanno segnalato, dopo che il fatto è stato esplicitato anche in rete, che durante la fiera mercatale della domenica, viene rilanciato mediante megafoni, un messaggio ai clienti nell’area mercato di Mondragone che tende ad allertare i clienti sul pericolo del borseggio: “Attenzione a borse e portafogli”.

    Il fatto ha sollevato un mare di polemiche e forse per evitare di svilire l’immagine della cittadina rivierasca qualcuno ha già avanzato la proposta di far controllare la zona da un servizio di vigilanza, piuttosto che sparare dai megafoni l’avviso-notizia che il mercato potrebbe essere intriso di borseggiatori. Un messaggio tra le altre cose che verrebbe rilanciato ogni 5 minuti…

    PUBBLICATO IL: 10 marzo 2014 ALLE ORE 12:00