Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Molesta con una bottiglia di vetro i passanti: arrestato 33enne a CARINARO


    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della stazione di Gricignano CARINARO - Nel corso della notte, in Piazza Trieste, nel corso della festa patronale in onore di Sant’Eufemia, i militari della Stazione di Gricignano di Aversa, impegnati in servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale  Said MASTEDI, classe […]

    Operazione eseguita dai militari dell’Arma della stazione di Gricignano

    CARINARO - Nel corso della notte, in Piazza Trieste, nel corso della festa patronale in onore di Sant’Eufemia, i militari della Stazione di Gricignano di Aversa, impegnati in servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale  Said MASTEDI, classe 80 del Marocco.

    L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica veniva bloccato dai carabinieri mentre molestava e disturbava i passanti brandendo una bottiglia di vetro. Condotto, con non poche difficoltà in caserma ivi giunto, in preda ai fumi dell’alcool si è scagliato contro i militari dell’Arma danneggiando, tra l’altro, alcuni oggetti di arredo del Comando Stazione. E’ stato quindi arrestato e nella mattinata di domani sarà giudicato con rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 15 settembre 2013 ALLE ORE 13:21