Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Minacciati i dipendenti dell'Agenzia delle Entrate


      DAL BLOG DI PROSPERO CECERE, le email firmate da sedicenti appartenenti al Movimento Cinque Stelle   SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il messaggio è molto grave ed estremizza alcune parole non certo leggere, che Beppe Grillo ha utilizzato in campagna elettorale nei confronti di Equitalia e dell’Agenzia delle Entrate. Si tratta di vere e proprie […]

     

    DAL BLOG DI PROSPERO CECERE, le email firmate da sedicenti appartenenti al Movimento Cinque Stelle

     

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il messaggio è molto grave ed estremizza alcune parole non certo leggere, che Beppe Grillo ha utilizzato in campagna elettorale nei confronti di Equitalia e dell’Agenzia delle Entrate. Si tratta di vere e proprie minacce, spedite via web a impiegati e funzionari di queste due società dello Stato.

    Ora, dire che questo tipo di minaccia possa avere la diretta paternità del movimento 5 Stelle non sarebbe corretto, anche se è correttissimo dire che non a caso ci si rapporta a certi comizi e a certe affermazioni con sensi di inquietudine. Non tutti quelli che ascoltano, infatti, certe frasi sanno comprendere e le sanno rubricare all’interno della categoria delle forti provocazioni politiche, senza evocazione di violenza.

    Certi cervelli e certe menti non attrezzate e meno avvedute possono trasformare quei messaggi in pura violenza. Per ora siamo alle minacce via web, che pubblichiamo integralmente, domani chissà.

    G.G.

    CLICCA QUI PER ACCEDERE AL BLOG DI PROSPERO CECERE

    PUBBLICATO IL: 5 marzo 2013 ALLE ORE 17:38