Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – Aggressione verbale al sindaco De Angelis


      E’ successo pochi minuti fa   MARCIANISE – Pochi minuti fa, Antonio De Angelis è stato verbalmente aggredito da un disoccupato (ma non appartenente al gruppo dei disoccupati che da giorni presidiano piazza Umberto I). Attimi di tensione si sono verificati all’uscita del primo cittadino dalla casa comunale, quando tre gli uomini si sono […]

     

    E’ successo pochi minuti fa

     

    MARCIANISE – Pochi minuti fa, Antonio De Angelis è stato verbalmente aggredito da un disoccupato (ma non appartenente al gruppo dei disoccupati che da giorni presidiano piazza Umberto I).

    Attimi di tensione si sono verificati all’uscita del primo cittadino dalla casa comunale, quando tre gli uomini si sono avvicinati urlandogli contro e minacciandolo di “aspettarlo sotto casa” se si fosse sottratto al confronto.

    Uno di loro, visibilmente agitato, gli ha comunicato di essere prossimo allo sfratto e in difficoltà per il pagamento di una bolletta, e ha insistito perchè De Angelis si interessi alla questione e gli risolva il problema.

    Nel frattempo, numerose persone si sono accalcate a seguire la scena, e alcuni cittadini sono intervenuti per placare gli animi.

    Sul posto si sono tempestivamente portati i vigili urbani di Marcianise che hanno identificato l’uomo ma, per ora, sembra che nessuna denuncia a suo carico sia stata perpetrata alle forze dell’ordine.

     

    Maria Concetta Varletta

    PUBBLICATO IL: 15 gennaio 2014 ALLE ORE 18:40