Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE / Tentano di speronare una volante dei carabinieri, arrestato bandito


    Nell’auto del malvivente trovati passamontagna e 3 taniche da benzina vuote MARCIANISE – La scorsa notte, quella tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto  Laun LLeshi di di 59 anni, albanese, in italia […]

    Nell’auto del malvivente trovati passamontagna e 3 taniche da benzina vuote

    MARCIANISE – La scorsa notte, quella tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto  Laun LLeshi di di 59 anni, albanese, in italia senza fissa dimora. L’uomo, che alla guida di un’autovettura Fiat Marea e con a bordo altri due soggetti è transitato a forte velocità lungo la S.S. 265 del comune di Marcianise, alla vista dei militari dell’Arma si è data a precipitosa fuga.

    Ne è nato  così un inseguimento nel corso del quale l’auto, condotta dal LLESHI, ha tentato di speronare la pattuglia dell’Arma che, comunque, dopo pochi km, è riuscita a bloccare il veicolo direttosi in una strada interpoderale. Nella circostanza, due di tre occupanti l’autovettura,sono riusciti a fuggire a piedi ed a far perdere le loro tracce mentre Lleshi, pur opponendo vigorosa resistenza, è stato bloccato ed arrestato. All’interno dell’autovettura Fiat Marea sono stati rinvenuti nr. 16 taniche vuote, verosimilmente da utilizzare per prelevare benzina, nr. 3 tubi di gomma e nr. 2 passamontagna successivamente sottoposti a sequestro unitamente al veicolo. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 28 marzo 2013 ALLE ORE 12:03