Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MARCIANISE – Scene da “Fast and Furious” in viale Evangelista: una Mini Cooper urta un’auto in sosta e si ribalta


              E’ avvenuto questa mattina, martedì, intorno alle 8:30     MARCIANISE – Un incidente che ha dell’incredibile. Sarà sembrato di trovarsi sul set di uno dei film della saga “Fast e Furious” a tutti coloro che hanno assistito, questa mattina, a quanto è accaduto poche ore fa in viale Evangelista. […]

    La scena dell’incidente su viale Evangelista

     

     

     

     

     

    E’ avvenuto questa mattina, martedì, intorno alle 8:30

     

     

    MARCIANISE – Un incidente che ha dell’incredibile. Sarà sembrato di trovarsi sul set di uno dei film della saga “Fast e Furious” a tutti coloro che hanno assistito, questa mattina, a quanto è accaduto poche ore fa in viale Evangelista.

    Verso le 8:30, una Mini Cooper, proveniente da via Santella, ha urtato una Renault Clio parcheggiata, appunto, lungo viale Evangelista.

    L’impatto ha provocato uno sbalzo così forte da causare il completo ribaltamento su un lato della Mini Cooper, che, perdendo completamente il controllo e invadendo anche l’altra carreggiata di marcia, ha coinvolto anche una Toyota Yaris che viaggiava nel senso opposto.

    Nessun ferito grave, solo tanta paura. Sul posto, ad ogni modo, è tempestivamente intervenuta un’ambulanza, allertata dagli astanti: i sanitari hanno confermato le buone condizioni del conducente della Mini Cooper, un sessantenne, e della donna alla guida della Yaris, che se la sono cavata con quale superficiale escoriazione.

    I vigili urbani di Marcianise si sono portati sul posto per effettuare i rilievi del caso e, conseguentemente, ricostruire la dinamica dell’incidente.

     

    Maria Concetta Varletta

     

     

    PUBBLICATO IL: 4 febbraio 2014 ALLE ORE 11:20